Oggetto: Lamentele Piano ferie estivo.
La scrivente O.S. deve intervenire in merito alle lamentele dei colleghi sui termini del “Piano Ferie Estivo” e in particolar modo alla nota n. 001768 (U)-SgPP del 6.2.2017 che la S.V ha inviato alle OO.SS. dove indica la modifica dei termini di presentazione istanze ed relativa pubblicazione piano ferie.
La Uil Polizia Penitenziaria pur avendo ricevuto alcune lamentele per il suddetto Piano Ferie deve però far osservare che l’indicazione di codesta Direzione a voler fissare i termini per la presentazione istanze entro il 10 aprile c.a. e la pubblicazione del piano ferie il 30 aprile c.a. ci sembra un tantino vicina all’inizio dello stesso piano ferie.
Pertanto la scrivente O.S. in merito a quanto sopra segnalato chiede che il Piano ferie venga al massimo fissato nei termini del 15 marzo c.a. per la presentazione delle istanze e del 1 aprile la pubblicazione del piano ferie.
Confidando nella disponibilità e sensibilità della S.V. ad accogliere quanto richiesto dalla scrivente O.S. quale occasione migliore di affrontarlo nel prossimo incontro del 9.2.2017
In attesa di urgente, dovuto riscontro, si porgono distinti saluti.
IL V. SEGRETARIO REGIONALE UIL POLIZIA PENITENZIARIA f.to PALMA GIUSEPPE