Oggetto: Sollecito convocazione  ( OO.SS )  del 19 ottobre 2016.

La scrivente O.S. deve intervenire, nuovamente,  per la mancata convocazione di codesta Direzione per il 4.11.2016 (data fissata nel rinvio/sospensione  della convocazione del 19.10.2016 ) che codesta Direzione con note n. 13905 (U) SgPP del 6.10.2016 e 14542 (U). SgPP del 17.10.2016 aveva fatto pervenire alle OO.SS.

Si ricorda alla S.V. che i punti,  oggetto di confronto,  trattasi di materie alquanto delicate ( e che non possono permettersi ulteriori rinvii .  Per onor  di cronaca la Uil P.P. fa presente che  tra i punti oggetto della discussione è presente come argomentazione “ rotazione del P.P. in merito alle  perquisizioni ordinarie, che sono ancora svolte dallo stesso e sempre più esiguo personale P.P. 

La mobilità interna altro punto che necessita di un’urgente tavolo tecnico perché si rivedano i criteri e si definiscano  i nuovi interpelli di cui la Direzione necessita.

La Uil  PA Polizia Penitenziaria evidenzia altresì che  per l’argomentazione “mobilità interna” si debbano già fissare degli incontri ravvicinati e con una certa urgenza  per la discussione  della proposta avanzata da codesta Direzione. 

Pertanto visto che ad oggi non è più sopraggiunta alcuna convocazione la scrivente O.S. sollecita la S.V. ad onorarci di tale piacevole comunicazione , tenendo in considerazione che nelle date del 29-30 novembre e 1 dicembre tutta la Segreteria Regionale Uil non potrà esserci perché impegnata nella MANIFESTAZIONE A ROMA ed ESECUTIVO NAZIONALE .

In attesa di urgente, dovuto riscontro, si porgono distinti saluti.  

 


Fabio Pagani (Segretario Regionale UIL-PA PENITENZIARI Liguria)