In data 26 OTTOBRE 2017 , il PROVVEDITORE L. GUERRIERO ha visitato la CR SANREMO , ha incontrato i rappresentanti della Polizia Penitenziaria prima di entrare all’interno dell’istituto di Valle Armea .
Al Provveditore abbiamo confermato UIL ( PAGANI/MAZZA ) il congelamento delle relazioni sindacali con la Direzione di Sanremo . Abbiamo consegnato al Provveditore un documento che racchiude le maggiori criticità dell’istituto :
Abbiamo ribadito a GUERRIERO l’impossibilità di proseguire le relazioni sindacali con un Dirigente che agisce in modo totalmente autoritario . Ora speriamo che il Dott. GUERRIERO mantenga questo atteggiamento di vicinanza e ascolto , soprattutto dimostri con i fatti di essere vicino alle problematiche della Liguria e che risolva alcune criticità , perché è anche vero che come dice (scherzando ) da buon avellinese “ la bacchetta magica mi è stata rubata a Napoli” , ma è altrettanto vero che se si utilizzano strumenti come comunione e condivisione di intenti i risultati non tarderanno ad arrivare !
Ora attendiamo l’esito delle sue visite oggi SANREMO e domani chiuderà con IMPERIA .
Noi gli abbiamo ribadito che all’umiltà e alla disponibilità di un uomo ( Provveditore ), da parte nostra ci sarà sempre la massima disponibilità , unica condizione è che la priorità sia la POLIZIA PENITENZIARIA