Al Direttore CC Genova Pontedecimo
Dott.ssa DE GENNARO Maria Isabella
GENOVA
EPC
Al Segretario Regionale UIL PA POLIZIA PENITENZIARIA
Sig. Fabio PAGANI
GENOVA
Oggetto: richiesta Convocazione post piano ferie.
La scrivente O.S. dopo l’ultima convocazione che ha visto la definizione articolata della “mobilità interna”, tematica molto delicata ma necessaria , con la presente chiede alla S.V. una convocazione subito dopo il termine del piano ferie estivo per riaprire un confronto con le OO.SS. ed affrontare alcuni punti che riguardano l’organizzazione e il benessere del personale Pol. Pen.
In particolare in vista della prossima raccolta di istanze per le ferie natalizie, per ciò che si è verificato con le poco chiare e parziali modifiche apportate in sede di contrattazione dopo l’emanazione dell’ ODS n. 40 del 25.5.2016 relativo al piano ferie e visto che quest’ultime hanno generato non poche difficoltà al personale Pol. Pen. per la fruizione delle ferie pregresse , si chiede un confronto con le OO.SS. per rivedere in maniera oculata ed efficiente le soluzioni di miglioramento e snellimento della tematica.
La Uil Polizia Penitenziaria ci tiene a sottolineare e precisare che a differenza di taluni, tale confronto lo sta chiedendo al termine del piano ferie estivo per consentire a tutto il personale Pol. Pen. di fruire di ferie senza gravare sui turni dei colleghi che rimangono a lavorare nei reparti.
In definitiva la Uil Polizia Penitenziaria chiede un incontro per i seguenti punti:
- Revisione e modifica di alcuni punti del Piano Ferie Annuale ;
- Definizione dei lavori per la realizzazione e stesura del PIL ;
- Varie ed eventuali.
In attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.
IL V. SEGRETARIO REGIONALE UIL POLIZIA PENITENZIARIA f.to PALMA GIUSEPPE