Dobbiamo purtroppo far osservare che lo stato di igiene e salubrità della CASERMA Agenti M.G. CASAZZA  è arrivato ai limiti della decenza e certamente, in violazione delle norme che dettano gli standard di vivibilità.

La scrivente O.S. interviene in merito alla grave situazione in merito alla Salubrità e Igiene dei  luoghi di lavoro e non solo ….!

Beh, se consideriamo che si sta parlando della caserma Agenti della CC GE MARASSI dove vivono “Kostantemente" circa 120 Poliziotti Penitenziari che regolarmente pagano il canone , non possiamo proprio essere soddisfatti! 

Dopo aver segnalato la presenza di grossi ratti, ora sono gli escrementi di piccioni e soprattutto gli stessi nidi a farla da padrone .

Ciò merita urgente attenzione e intervento. Inoltre il personale di P.P. continua a segnalarci le problematiche inerenti alla scarsa illuminazione e all’interno delle camere che lungo i corridoi ( sostituzione neon ) .

Premesso quanto sopra, si invita Codesta Direzione ad adoperare ogni misura utile e soprattutto far predisporre idonea disinfestazione e garantire un’igienizzazione periodica, a prevenzione di tali fenomeni.

In assenza di adeguati interventi , saremo costretti  ad investire gli organi esterni preposti.

  • Alleghiamo foto odierna 

 

In attesa di urgente  riscontro, si porgono DISTINTI SALUTI 

 


Fabio Pagani (Segretario Regionale UIL-PA PENITENZIARI Liguria)
Allegati:
Scarica questo file (IMG_1885.JPG)IMG_1885.JPG[ ]211 kB