Questa O.S. segnala alla S.V. la grave situazione inerente ai parcheggi di Codesta Casa Circondariale. Nello specifico il personale è costretto ad ogni turno ad arrivare nei pressi dell’istituto con largo anticipo con la speranza di trovare un posto libero per parcheggiare la macchina.
La difficoltà sta nell’ubicazione della stessa Casa Circondariale ossia in pieno centro ed, inoltre, in una zona altamente residenziale e commerciale.
Tale situazione, inoltre, è aggravata durante i giorni destinati alle manifestazioni sportive (INCONTRI DI CALCIO GENOA e SAMPDORIA).
Converrà con noi che questa situazione è davvero inconcepibile! Risulta quantomeno incomprensibile, che i Poliziotti Penitenziari siano costretti a fare la “caccia al tesoro” per garantire il servizio!
Per quanto sopra, onde evitare incomprensioni si invita la S.V. a predisporre “OdS” che disciplini una volta e per sempre le modalità di ingresso delle autovetture del personale di Polizia Penitenziaria che espleta servizio durante le manifestazioni sportive o meglio spazi idonei all’interno della struttura o comunque trovare soluzioni che consentano a TUTTO il personale di poter parcheggiare il proprio mezzo.
Fiduciosi, si resta in attesa di riscontro. Cordiali saluti