Oggetto: Continui/Infiniti Disservizi MOS. ( CC GE MARASSI )
Da tempo la UIL PA POLIZIA PENITENZIARIA investe di segnalazioni concernenti gravi disservizi presso la MOS della CC GE MARASSI , il direttore dell’Istituto. La Direzione riscontra le nostre note sostenendo che la situazione è sottocontrollo !
Noi ci chiediamo sotto controllo di chi ? Una condizione che interessa tutti, non certo determinata dal personale operante, bensì dalle condizioni e limitazioni imposte dalla Ditta titolare dell’appalto e dalle precarie condizioni della stessa cucina . In data 24,25,26 Ottobre 2016 era ben in vista un AVVISO della DITTA , che riportava testuali parole “Non sarà garantito il Menù causa precarie condizioni della cucina e della sua attrezzatura” .
A parere della scrivente O.S. una situazione “gravissima”, ma la Direzione è effettivamente a conoscenza ? Continua a pensare che la situazione sia sotto controllo? Considerato che da tempo continuiamo a chiedere la sospensione della MOS e del suo servizio non essendo più corrispondente a quanto previsto , visto che la vertenza sembra non trovare una vera definizione, in alternativa, se nulla dovesse mutare, saremo costretti ad attivare ogni azione utile a salvaguardare il diritto di fruizione del pasto con gli standard minimi in termini di qualità, quantità e tempi di attesa del personale avente diritto. Ovvero se non sarà sospeso il servizio MOS, inviteremo il P.P. ad astenersi.
In aHesa di urgenFssimo riscontro, si porgono cordiali saluti.